Il difensore e uno degli uomini di Baroni a essere in uscita dalla squadra granata. Su di lui è arrivato l’interesse della squadra spagnola
In queste ultime ore di calciomercato saranno molte le squadre che tenteranno di concludere le trattative per cercare di rinforzare la propria rosa in vista della ripresa del campionato.
Il Torino oltre a cercare di ufficializzare l’arrivo di Nkounkou, sta anche trattando per le possibili operazioni di uscita. I granata sembrano essere infatti vicini alla cessione di Sazonov per il proseguo della stagione. Il difensore georgiano dopo l’esperienza sfortunata all’Empoli è rimasto fuori dalle rotazioni del Torino, e per questo motivo il classe 2002 potrebbe vedere di buon occhio un trasferimento che gli permetterebbe di avere più minutaggio. Il Getafe sembra essere vicino a diventare la nuova squadra del georgiano, e in queste ultime ore le due società tenteranno di ultimare la trattativa per permettere a Sazonov di arrivare in Spagna.

Purtroppo ha perso tutto il campionato scorso, così come lo aveva perso Ilkhan. Magari con un anno ad Empoli avrebbe potuto sgrezzarsi perchè il fisico ce l’ha e anche la testa sul collo (ricordiamoci che usava la metro quando la totalità dei suoi compagni usa solo auto da 70.000€ in… Leggi il resto »
Al di là delle capacità, tutte da valutare, ragazzo sfortunato a cui faccio un grande in bocca al lupo